In News

Al via i tavoli tecnici del Centro Antiviolenza “La Luna nel pozzo” di Bari

Il 2 febbraio 2012 si terrà il primo dei tavoli tecnici promossi dal Comune di Bari – Ass.to al Welfare in collaborazione con il Centro Antiviolenza “La Luna nel Pozzo” per la costruzione di una rete interistituzionale tra le organizzazioni e i diversi soggetti del pubblico e del privato sociale impegnati nelle attività di contrasto alla violenza, al fine di favorire un’efficace presenza territoriale del Centro Antiviolenza.

 

Tra gli obiettivi previsti dalla realizzazione dei tavoli tecnici vi sono la definizione e condivisione delle prassi operative e delle metodologie di lavoro nell’ambito delle attività svolte dai diversi organismi impegnati nel contrasto alla violenza su donne e minori.
Il tavolo tecnico del 2 febbraio, che sarà ospitato presso il Centro Multimediale della Fondazione Giovanni Paolo II in via Marche 1 (quartiere San Paolo), coinvolgerà: il Centro Antiviolenza la Luna nel Pozzo, gestito dalla coop. soc. C.R.I.S.I., i centri diurni del Comune di Bari, i Centri di Ascolto per le Famiglie, il P.I.S. e i referenti dei Servizi S.E. Circoscrizionali.