In News

Sostieni la cooperazione sociale destinando il contributo del 5×1000 al Consorzio Meridia

 

Offri il tuo sostegno concreto alla Cooperazione Sociale destinando il contributo del 5×1000 a “MERIDIA – CONSORZIO DI COOPERATIVE SOCIALI S.C.S. ONLUS“: firma nell’apposito riquadro della tua dichiarazione dei redditi ed  inserisci il Codice Fiscale/P. Iva 05284150728.

Il Consorzio Meridia è impegnato da più di 10 anni in attività di promozione, tutela, accompagnamento e consolidamento delle Cooperative Sociali che operano nell’ambito della gestione dei servizi alle persone e dell’inserimento lavorativo di persone in situazioni di svantaggio sociale. Il radicamento sul territorio e la centralità della persona rappresentano i valori portanti del modello di impresa sociale che ispirano Meridia nella promozione di politiche di Welfare comunitario.

Destinare il 5×1000 ad una Onlus non significa pagare più tasse, ma decidere di destinarne una parte ad attività sociali. La destinazione del cinque per mille non esclude inoltre la possibilità di destinare anche la quota dell’8 x 1000 alla Chiesa Cattolica o alle altre confessioni religiose, è sempre possibile poter fare entrambe le scelte.

Per sostenere il Consorzio Meridia basterà:

1. Firmare nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”

2. Inserire nello spazio “codice fiscale del beneficiario” il codice fiscale 05284150728.