Home

Prorogati i termini per la presentazione delle candidature per le figure di mediatore culturale, esperto politiche del lavoro e consulente del lavoro.

 

SI informa che è stata prorogata la data ultima di presentazione delle candidature per le figure di mediatore culturale, esperto politiche del lavoro e consulente del lavoro. Il termine è fissato al giorno 3 febbraio 2014.

 


"Tre Giorni per Sette Note": dal 28 al 30 gennaioa Grumo Appula


Nell'ambito del progetto "SCAP - Sviluppo, Creazione Arti e Professioni ad alta voce" si terrà, da martedì 28 gennaio a giovedì 30 gennaio nell'auditorium dell'Istituto Comprensivo Giovanni XXIII di Grumo Appula, la manifestazione musicale "Tre Giorni per Sette Note".

L'iniziativa è organizzata dalla Coop. Soc. Ulixes, dal Consorzio Meridia e dalla Coop. Soc. "I bambini Truffaut" nell'ambito delle attività del progetto SCAP che i comuni di Sannicandro di Bari (capofila), Grumo e Toritto hanno candidato al bando della Regione Puglia "Bollenti Spiriti - Laboratori Urbani" e grazie al quale è stato possibile riqualificare gli immobili comunali dell'ex Asilo di via Lenoci a Sannicandro, il Palazzo Stella, a Toritto e il palazzetto dello sport a Grumo.

L'evento è realizzato in collaborazione con l'amministrazione comunale di Grumo Appula - Assessorato alla Cultura e alle Politiche Giovanili, l'Associazione Musicale "Nino Rota", il Centro Studi Musicali "Antonio Zuccaro".

Programma

Leggi tutto...
 

PROGETTO SOCIALE@-CARE. Approcci innovativi all'assistenza domiciliare attraverso l'impiego di piattaforme abilitanti di telemedicina

 

D.D.n. 170 del 25/06/2013 codice progetto 4YHFRB5 P.O. PUGLIA FESR 2007-2013, Linea 1.2 - Azione 1.2.4 / Bando "Aiuti a Sostegno dei Partenariati Regionali per l'Innovazione"


Il progetto denominato Social@Care Approcci innovativi all'assistenza domiciliare attraverso l'impiego di piattaforme abilitanti di telemedicina si pone l'obiettivo di migliorare il sistema organizzativo-gestionale dei set di cura domiciliare gestiti dalle cooperative sociali con particolare riferimento ai servizi di assistenza domiciliare integrata (ADI).

Leggi tutto...
 

Con SOCIALE@-CARE l'assistenza domiciliare diventa innovativa.

 

 

D.D.n. 170 del 25/06/2013 codice progetto 4YHFRB5 P.O. PUGLIA FESR 2007-2013, Linea 1.2 - Azione 1.2.4 / Bando "Aiuti a Sostegno dei Partenariati Regionali per l'Innovazione"


Il progetto "Social@Care. Approcci innovativi all'assistenza domiciliare attraverso l'impiego di piattaforme abilitanti di telemedicina" ha l'obiettivo di migliorare il sistema organizzativo-gestionale dei set di cura domiciliare gestiti dalle cooperative sociali, con particolare riferimento ai servizi di assistenza domiciliare integrata (ADI).

Leggi tutto...
 

Annuncio: ricerca mediatore culturale

Prestazione richiesta: Mediatore per progetto di accompagnamento all'autonomia abitativa e lavorativa per minori stranieri non accompagnati prossimi alla maggiore età ospitati nelle comunità di accoglienza del Comune di Bari

Ente: Meridia- Consorzio di Cooperative Sociali SCS (www.consorziomeridia.it)


RICERCA:
• si ricercano professionisti con comprovata esperienza in mediazione interculturale, conoscitori di diversi codici linguistici e culturali da inserire all'interno di percorsi formativi posti in essere con il fine di fornire un supporto all'inclusione socio-lavorativa e un accompagnamento verso l'autonomia abitativa a favore di 14 ragazzi immigrati così come stabilito all'interno del progetto LIMes (Linguaggi, Intercultura, Media e Società) co-finanziato dall'UE su fondi FEI (Fondo Europeo per l'Integrazione dei Cittadini dei Paesi Terzi) - Annualità 2012.

Leggi tutto...
 
Altri Articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 10 di 25

News