Home

“Strumenti Finanziari per il sostegno del welfare”

Si terrà il 26 Febbraio 2014 a Villa Romanazzi Carducci in Via Capruzzi 326 l'iniziativa “Strumenti Finanziari per il sostegno del welfare".

Tra gli inteventi previsti quello del presidente del Consorzio Meridia, Gianfranco Visicchio, che porterà il suo contributo sul tema “Strumenti e Partner Finanziari a supporto del welfare” all'interno della tavola rotonda che si terrà dalle 16 alle 17.30.

Leggi qui il programma dettagliato di tutta la giornata:

 

Prorogati i termini per la presentazione delle candidature per le figure di mediatore culturale, esperto politiche del lavoro e consulente del lavoro.

 

SI informa che è stata prorogata la data ultima di presentazione delle candidature per le figure di mediatore culturale, esperto politiche del lavoro e consulente del lavoro. Il termine è fissato al giorno 3 febbraio 2014.

 


"Tre Giorni per Sette Note": dal 28 al 30 gennaioa Grumo Appula


Nell'ambito del progetto "SCAP - Sviluppo, Creazione Arti e Professioni ad alta voce" si terrà, da martedì 28 gennaio a giovedì 30 gennaio nell'auditorium dell'Istituto Comprensivo Giovanni XXIII di Grumo Appula, la manifestazione musicale "Tre Giorni per Sette Note".

L'iniziativa è organizzata dalla Coop. Soc. Ulixes, dal Consorzio Meridia e dalla Coop. Soc. "I bambini Truffaut" nell'ambito delle attività del progetto SCAP che i comuni di Sannicandro di Bari (capofila), Grumo e Toritto hanno candidato al bando della Regione Puglia "Bollenti Spiriti - Laboratori Urbani" e grazie al quale è stato possibile riqualificare gli immobili comunali dell'ex Asilo di via Lenoci a Sannicandro, il Palazzo Stella, a Toritto e il palazzetto dello sport a Grumo.

L'evento è realizzato in collaborazione con l'amministrazione comunale di Grumo Appula - Assessorato alla Cultura e alle Politiche Giovanili, l'Associazione Musicale "Nino Rota", il Centro Studi Musicali "Antonio Zuccaro".

Programma

Leggi tutto...
 

PROGETTO SOCIALE@-CARE. Approcci innovativi all'assistenza domiciliare attraverso l'impiego di piattaforme abilitanti di telemedicina

 

D.D.n. 170 del 25/06/2013 codice progetto 4YHFRB5 P.O. PUGLIA FESR 2007-2013, Linea 1.2 - Azione 1.2.4 / Bando "Aiuti a Sostegno dei Partenariati Regionali per l'Innovazione"


Il progetto denominato Social@Care Approcci innovativi all'assistenza domiciliare attraverso l'impiego di piattaforme abilitanti di telemedicina si pone l'obiettivo di migliorare il sistema organizzativo-gestionale dei set di cura domiciliare gestiti dalle cooperative sociali con particolare riferimento ai servizi di assistenza domiciliare integrata (ADI).

Leggi tutto...
 

Con SOCIALE@-CARE l'assistenza domiciliare diventa innovativa.

 

 

D.D.n. 170 del 25/06/2013 codice progetto 4YHFRB5 P.O. PUGLIA FESR 2007-2013, Linea 1.2 - Azione 1.2.4 / Bando "Aiuti a Sostegno dei Partenariati Regionali per l'Innovazione"


Il progetto "Social@Care. Approcci innovativi all'assistenza domiciliare attraverso l'impiego di piattaforme abilitanti di telemedicina" ha l'obiettivo di migliorare il sistema organizzativo-gestionale dei set di cura domiciliare gestiti dalle cooperative sociali, con particolare riferimento ai servizi di assistenza domiciliare integrata (ADI).

Leggi tutto...
 
Altri Articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 10 di 25

News